Home

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Per accontentare tutta la nostra clientela, Misseri Frutta offre differenti sistemi di pagamento in modo da coprire tutte le esigenze dell’utente

PayPal

Sistema utilizzato in tutto il mondo e famoso per la sua sicurezza nelle transazioni e per la sua tutela verso l’acquirente. Concludendo l’acquisto con Paypal l’ordine è considerato approvato, e tutta la procedura si velocizza permettendo all’utente di ricevere la merce nel minor tempo in assoluto.
Per pagare non è necessario possedere un account, ma basta avere una carta di credito qualsiasi tra quelle accettate, inserire i dati e procedere al pagamento.

Satispay

Satispay è una delle app più famose nell’ambito dei pagamenti via smartphone.
Satispay S.p.A. è una società italiana, fondata nel 2013, che ha sviluppato e gestisce l’omonima applicazione mobile, scaricabile gratuitamente, per il pagamento digitale e il trasferimento di denaro tramite internet.
L’applicazione è disponibile per qualsiasi sistema operativo, consente agli utenti di effettuare pagamenti senza necessità di avere una carta di credito o debito.

PostePay

Utilizzabile ovunque su Internet (nei siti che accettano carte Visa/Visa Electron e MasterCard) e in tutti gli uffici postali. Non richiede l’apertura di un conto corrente e non richiede l’esistenza di un conto corrente d’appoggio.
È molto usata per acquisti su Internet (il 35% delle operazioni di e-commerce in Italia è eseguito con una carta Postepay.

Bonifico Bancario

Chi volesse un sistema di pagamento in differita, può tranquillamente utilizzare il bonifico; all’atto della conferma dell’ordine l’utente riceverà una mail con le coordinate bancarie per procedere al pagamento dell’ammontare dell’ordine.
La procedura è sensibilmente più lenta rispetto al pagamento con carta di credito; Costa Impianti e Forniture, infatti, spedirà solo dopo l’accredito effettivo della valuta sul conto corrente. Per velocizzare questa fase, l’utente, DEVE inviare una ricevuta di bonifico effettuato ad uno dei nostri contatti ricordandosi di specificare il numero di CRO e gli estremi che provino l’avvenuta transazione.

Contrassegno

Sistema ancora utilizzatissimo che permette di pagare la merce alla consegna;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *